Spectral

L’azienda Spectral, fondata nel 1994 dai tre fratelli nel garage del padre, è oggi una delle prime aziende nel mercato dell’arredamento televisivo con una soluzione integrata. Il successodell’azienda tedesca si basa sulla finitura intelligente di prodotti innovativi.

Cavi staccati, altoparlanti isolati e vari telecomandi sparsi in tutto il soggiorno sono ormai obsoleti, grazie a Spectral i cavi aggrovigliati scompaiono, gli altoparlanti sono perfettamente integrati nell’elegante armadio e c’è un solo telecomando. Tutti i nuovi sistemi audio di Spectral sono dotati di una funzione di apprendimento a ipote. Così il sistema audio può essere controllato semplicemente dal solito telecomando TV.

AIR SPECTRAL

PROFONDAMENTE DIVERSO
INCREDIBILMENTE BELLO

Il sistema rivoluzionario AIR di SPECTRAL, un elemento che oltre ad essere bello alla vista, è una unione di idee, tecnologia ed estetica. Per la prima volta, un mobile multimediale riprende la leggerezza estetica ed il design dei moderni televisori da parete, impreziosendolo con sistema retroilluminato a led. Luci soffuse di grande atmosfera, regolando intensità e gradazioni luminose, il tutto memorizzabili tramite applicazione su smartphone
Tecnologia sull’airboard: un elemento in acciaio minimo spessore che svolge una infinità di funzioni. Una ingegnosa sottostruttura permette un forte ancoraggio alla parete ed un validissimo passaggio cavi che risulteranno ben nascosti, . Grazie al cable board i cavi passano verticalmente attraverso i vari moduli ,all’ airboard ed al tv restando ben nascosti, non turbando l’ estetica e l’ eleganza.