Il tuo progetto, insieme, da casa

Progetti studiati nel dettaglio, scopri i più recenti

Desideri dare valore agli ambienti in cui vivi?
Hai paura di affidare in mani poco esperte la realizzazione degli ambienti in cui vivi e il loro arredo?

Arredare casa a volte può essere un processo impegnativo e stressante. Noi tutti desideriamo vivere in ambienti con splendidi interni, ma allo stesso tempo ogni camera deve risultare funzionale consentendo agli occupanti di godere il più possibile dello spazio disponibile. La nostra casa deve rispecchiare il nostro stile e le nostre idee di design. Ecco perché è molto importante farsi affiancare in questo processo da specialisti del settore degli arredamenti, che mediante il confronto con il cliente sono in grado di adattare i suoi desideri alla funzionalità e praticità degli arredi.

Progettiamo insieme la casa dei tuoi sogni!

Usufruendo degli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione, possiamo, insieme, confrontarci online, circa:

  • Le tue idee di arredamento della tua nuova casa;
  • I tuoi desideri di restyling degli ambienti a cui vuoi dare un look più moderno;
  • I nostri consigli su direzioni da prendere in merito a materiali, linee e stili da adottare.

Vogliamo garantirti la massima sicurezza in termini di prevenzione e protezione e vogliamo che voi vi sentiate al sicuro. Ecco perché durante la fase successiva saremo noi a raggiungerti a casa per effettuare il sopraluogo e poter proseguire le varie fasi dei lavori.

Durante questo periodo di generale incertezza sanitaria la salute vostra e dei nostri collaboratori per noi è al primo posto. Per cui vi garantiamo che adotteremo tutte le disposizioni necessarie alla prevenzione e protezione individuale del nostro staff, assicurando così l’integrità in tutte le fasi della progettazione insieme.

In pochi passaggi ci piacerebbe conoscerti e cominciare a darti il massimo nostro supporto per rendere la tua casa comoda, elegante e funzionale.

Richiedi la tua consulenza!

 

1) Compila il form in fondo alla pagina, con i tuoi dati, indicaci la fascia oraria in cui vuoi essere contattato e in quale modalità.

2) Avverrà il primo contatto online, il nostro consulente si confronterà con te circa le tue esigenze e desideri:

  • Ti piacerebbe arredare solo alcune stanze o tutta la casa?
  • Si tratta anche di lavori di ristrutturazione?
  • Quale ambiente vorresti arredare?
  • Quali ambienti della tua casa ti piacerebbe rinnovare?

3) Dopo il primo contatto, i tuoi desideri, le tue idee e le tue esigenze verranno da noi rielaborate e studiate al fine di proporti il progetto migliore e cucito su misura per te! Riceverai un appuntamento presso nostro showroom per mostrarti il nostro PROGETTO CASA pensato per te

Dai un sguardo alle nostre ultime realizzazioni!

Dai un sguardo alle nostre ultime realizzazioni!

Bonus mobili

La nuova legge di Bilancio approvata dal governo ha confermato il “Bonus mobili” anche per il 2021.

Cosa vuol dire questo?

Che hai diritto ad una detrazione fiscale del 50% per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici.

 Approfitta degli incentivi per arredare casa da Attanasio arredamenti, il punto di riferimento a Bari nell’arredamento di interni eleganti di design

Arredare casa non è mai stato così conveniente e, se hai bisogno o sei in procinto di acquistare mobili o elettrodomestici, questo è il momento ideale.

Il bonus mobili infatti ti permetterà di ottenere una detrazione per le spese sostenute fino al 31 dicembre 2021 per l’acquisto di:

  • mobili nuovi
  • grandi elettrodomestici nuovi di classe energetica non inferiore alla A+, (A o superiore per i forni e lavasciuga), per le apparecchiature per le quali sia prevista l’etichetta energetica.

Inoltre la nuova Legge di Bilancio ha aumentato il limite di spesa su cui calcolare la detrazione, passando da 10.000 a 16.000 €.

Per poter fruire dell’agevolazione però, è indispensabile avere alcuni requisiti

È indispensabile realizzare una ristrutturazione edilizia, sia su singole unità immobiliari residenziali sia su parti comuni di edifici, sempre residenziali.

L’acquisto dei beni agevolabili (incluse le spese di trasporto e montaggio) dev’essere effettuato tramite:

  • bonifico bancario o postale;
  • carta di debito/credito o bancomat:
    in questo caso la data di pagamento sarà quella individuata nel giorno di utilizzo della carta da parte del titolare (indicata nella ricevuta di transazione) e non nel giorno di addebito sul conto corrente

Ma su quali acquisti è prevista la detrazione?

Non tutti gli acquisti prevedono la detrazione riservata al bonus mobili.


Pavimentazioni


Tende


Porte


Tendaggi

Per questo è importante sapere cose rientra nella lista del Bonus mobili 2021 prima di fare acquisti ingiustificati:

Mobili nuovi: letti, armadi, cassettiere, librerie, scrivanie, tavoli, sedie, divani, poltrone, credenze, comodini, materassi, apparecchi di illuminazione.

Elettrodomestici nuovi: frigoriferi, congelatori, lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, lavastoviglie, apparecchi per la cottura, stufe elettriche, forni a microonde, piastre riscaldanti elettriche, apparecchi elettrici di riscaldamento, radiatori elettrici, ventilatori elettrici, apparecchi per il condizionamento.
Questi però devono essere provvisti di etichetta energetica, con classe non inferiore alla A+ (alla A, in caso di forni e lavasciuga).

Dai un sguardo alle nostre ultime realizzazioni!

50 ANNI DI ESPERIENZA

Nel settore dell’arredamento d’interni siamo esperti e pronti per aiutarti ad usufruire nella maniera più conveniente possibile di questo bonus, proponendoti gli articoli ideali per quelle che sono le tue esigenze di arredamento.
Per avere maggiori informazioni e usufruire del bonus mobili, compila il form di contatto saremo felici di fornirti una consulenza completa e un progetto di casa su misura per te.

Contattaci

Modalità

Sono interessato/a a:

Termini e condizioni

9 + 1 =