Contatti

Ci poniamo come ricorrente obiettivo quello di trasmettere il carattere distintivo di Attanasio Arredamenti nella casa del cliente.

UN TEAM DI LAVORO PER TE  SEMPRE AL TUO FIANCO

 

FISSA APPUNTAMENTO

Uno staff di arredatori e interior design sarà al tua disposizione per ascoltarti e capire bene le tue esigenze e il tuo stile di casa.

Fissare un appuntamento serve per organizzarci al meglio e per poterti dare massimo supporto.

Ti verranno fatte alcune semplici domande così da trovare presso nostro show-room la giusta persona del nostro staff che ti seguirà nel PROGETTO CASA più giusto alle tue esigenze.

INCONTRIAMOCI E CONOSCIAMOCI

Incontrarsi significa insieme capire il tuo stile di casa, le tue esigenze, i tuoi desideri.

Così possiamo professionalmente incominciare a studiare i tuoi spazi, consigliarti al meglio perchè tu possa fidarti ed affidarti a noi.  professionisti seri con  esperienza da 50 anni nel settore. 

PROGETTIAMO INSIEME

Il nostro staff svilupperà progetto accurato e attento a tutti i particolari che insieme abbiamo valutato nel nostro incontro. 

Questo secondo incontro è per noi molto importante perchè sappiamo bene che avrai tanti dubbi. Noi dobbiamo cercare di sollevarti da questo.

Dobbiamo darti certezze su funzionalità ed estetica.

Ti mostreremo tutti i piccoli dettagli del progetto ed il reale spazio di movimento , cosa più facile ed intuitiva quando si opera in uno showroom di mobili. Anche questo è un valore importante per affidarti a noi.

SCEGLIAMO PROGETTO IDEALE

Ti mostreremo e sceglieremo insieme a te il progetto che risponde a tutte le tue richieste, apportando le variazioni per migliorare quanto è stato inizialmente sviluppato.

Fatta questa scelta procediamo a tutti gli sviluppi e schede tecniche per poter avere progetto definitivo. Questo è di vitale importanza sia per la tempistica dei lavori e sia per l’economia dei lavori.

VALUTIAMO COSTI E TEMPI DI REALIZZAZIONE

l progetto deve essere completo,dove serve di  distribuzione muraria, impianto idrico, elettrico e termico, scelta dei materiali, delle porte e degli infissi. Per non incorrere in acquisti incauti o lavori errati il progetto deve essere totale, compreso dell’ arredo che potrà essere “affinato” magari in un secondo momento, ma saremo sempre noi a suggerirti il crono-programma per evitare perdite di tempi.

Ti forniremo preventivo generale, perchè è corretto rispettare budget.

Insieme a preventivi imposteremo tempi di realizzazione, perchè tutto deve essere perfettamente il linea a esigenze personali che ogni cliente ha e che devono essere rispettate.

Compila il form

Per richiedere informazioni

9 + 14 =