Cattelan Italia: le novità presentate al Salone del Mobile di Milano 2019

Feb 5, 2020 | Consigli utili

Tavoli, lampade, madie e consolle: cromatismi in dissolvenza per enfatizzare la nuova ceramica Makalu, realizzata con finiture esclusive e il CrystalArt, tutto questo e tanto altro nelle nuove proposte del brand Cattelan Italia.

Il Salone del Mobile di Milano, da sempre palcoscenico prediletto da ogni brand per raccontare e presentare al mondo le novità sugli arredi di design. Cattelan Italia porta in scena l’eccellenza tutta italiana, agile e veloce, ma sempre elegante e raffinata, che contraddistingue un’evoluzione da primato. Lo stand presentato dal brand Cattelan Italia quest’anno è più essenziale, più architettonico, più vero, perché a comunicare dovrà essere il prodotto. Ed è proprio il prodotto il protagonista indiscusso di questa edizione; per questo noi di Attanasio Shop, abbiamo deciso di omaggiare questo brand, ambasciatore dell’eleganza del Made in Italy in tutto il mondo, effettuando una fantastica promozione: dal 12/09 al 30/09 inserisci il codice coupon “CATTELAN7” e potrai usufruire di un EXTRA SCONTO 7% valido su tutto il nostro catalogo di prodotti  CATTELAN ITALIA.

Novità: sedie, tavoli e tavolini

Disegnata da Archivolto, la sedia GINEVRA, rientra nelle novità del brand Cattelan, presentate al Salone del Mobile di Milano 2019. Il suo design è semplice e raffinato, la sua seduta è comoda e confortevole, lo schienale imbottito invece assicura una giusta postura della colonna vertebrale. I materiali di qualità la rendono robusta e durevole nel tempo, infatti la struttura è realizzata in legno massello con diverse finiture a scelta. Rivestimento disponibile in pelle, ecopelle, tessuto, synthetic nubuck e micro nubuck. Completamente personalizzabile, la sedia GINEVRA, si presta perfettamente per arredare con modernità sia ambienti domestici che ambienti contract.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *